Reclamo N° 81559

Agostino
18 Gennaio 2018
Salve il negozio in questione e' www.qmaxtech.it. Acquistato prodotti computer per 246 euro circa pagato con carta di credito,questo il 29/12/2017. Dopo molti giorni e molti rinvii finalmente il 17/01/2018 spediscono quando loro avevano garantito 7/8 giorni il che basterebbe per annullare. Chiedo il tracking il giorno dopo ma non me lo danno dicendo che il corriere brt non l' ha consegnato. Insospettito chiamo brt che mi dice che nessun pacco e' stato consegnato il giorno prima alla loro filiale. Spiego il problema e loro mi dicono in pratica che brt sta raccontando frottole e loro sono nel giusto. Allora stufo del tutto chiedo di annullare ordine e ricevere rimborso. Ma loro continuano a campare scuse dicendomi che domani spediscono senza pero' darmi un tracking della spedizione,cosa che in pratica dimostra che non anno mai spedito. Pretendo quindi annullamento e rimborso. Tutto quello detto e' documentato dalle discussioni fatte su loro sito.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239