Reclamo N° 66950

Anna
11 Ottobre 2017
Salve, in data 01/08ho acquistato on line un cellulare dalla ditta ECOMTEL pagando con bonifico bancario € 488,00.Il 03/08 mi arriva mail di conferma acquisto N.140538579 ,dicendo che sarebbe stato spedito entro 5gg.lavorativi. il giorno 09/08 ricevo una telefonata seguita da una mail nella quale mi dicono di richiedere il rimborso in quanto non avevano il prodotto disponibile, mando le mie coordinate bancarie ma non arriva nulla. Il 02/09 mandano un modulo da compilare scusandosi, dicendo che hanno avuto problemi con i terminali .Ho provato a contattarli telefonicamente, inviando mail di sollecito, nessuno risponde più. E' possibile fare qualcosa??Grazie, Anna
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239