Reclamo N° 60049

Emilio
27 Agosto 2017
Salve.. in data 03 07 2017 ho acquistato con bonifico bancario un cellulare presso il sito on-line di e-commerce GliStoclisti.com. Come è noto il sito dopo alcuni giorni è stato oscurato e io in data 07 07 2017 ho contattato un operatore di detto sito chiedendo il rimborso che prontamente mi è stato assicurato. Ad oggi dopo innumerevoli chiamate al sito, dopo aver mandato innumerevoli mail alla sede di Malta e dopo aver inviato in data 09 08 2017 con raccomandata una richiesta scritta di rimborso alla Ellesse di Milano come pure alla STK Europe di Malta non ho ottenuto alcuna risposta né tanto meno lo sperato rimborso. Sulla vicenda giudiziaria che ha coinvolto le società è calato il silenzio oramai; sapreste Voi darmi delle novità e soprattutto come posso riavere il mio denaro? Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239