Reclamo N° 134404

Antonino
03 Gennaio 2019
Salve, in data 07/2018 ho stipulato un contratto di acquisto con un incaricato dell'azienda fabricatore srl (vendita materassi) per un materasso modello body memory misura 160 x 190 con un kit omaggio relativo a due cuscini e una trapunta. In data 05/12/2018 veniva consegnato il prodotto e veniva aperto dal cellophane originale dal consegnatario del prodotto (corriere); Dopo averlo visionato, senza mai toccarlo, il sottoscritto comunicava come richiesto dal contratto di acquisto, il recesso del prodotto per ripensamento. Dopo aver inviato in sia Pec di richiesta recesso e succesivamente dopo qualche giorno (sempre entro i 14 giorni dalla consegna) raccomandata di richiesta recesso, il rpodotto veniva ritirato dallo stesso corriere che l'aveva consegnato, in data 19/12/2018 dichiarando che il prodotto era integro e come lasciato al momento della consegna. Alla data odierna il sottoscritto non ha ancora ricevuto alcuna somma relativa alla somma versata per l'acquisto del prodotto in questione che trattasi essere 398,00 euro. Inoltre vi informo che al momento del ritiro del prodotto il sottoscritto ha dovuto versare in contati la somma di euro 70,00 per il ritiro. In merito a quanto sopra vi chiedo la tempistica di restituzione del denaro e/o se ci sarà la possibilità che non venga risarcito alcuna somma da me in precedenza versata. Attendo vostra risposta e porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239