Reclamo N° 69514
Loredana
28 Ottobre 2017
salve, in data 1/7/2016 ho acquistato un pacchetto guida presso GSP Pilotage per tre giri in ferrari presso autodromo Imola, specificato, come regalo per mio figlio. Dopo tante richieste a tutt'oggi per cause a me , non imputabilinon è stato possibile effettuare questa guida. L'altro giorno mi arriva una mail dove mi si menzione un anonimo personale che ha deciso di non fare più nulla per tutto il 2017. A questo punto ho telefonato chiedendo della signora Gherardini con cui avevo parlato più volte, la quale si è negata, e la persona che mi ha risposto ha detto di riferire la mia richiesta di rimborso di 200 euro al titolare di cui non mi ha voluto dire il nome.
Ho inviato anche una mail ma a tutt'oggi non ho ricevuto risposte. Cosa posso fare? grazie.
p.s. ho naturalmente tutte le mail che ci sono state nel frattempo.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18