Reclamo N° 153675

Claudio
13 Giugno 2019
Salve, in data 11/06/19 è stato bloccato il mio account del sito di e-commerce SIXTHCONTINENT (https://www.sixthcontinent.com) senza fornire alcuna spiegazione del motivo. Nel mio account sono presenti numerosi acquisti in termini di gift card che si attiveranno nei prossimi giorni e mesi per un valore piuttosto elevato superiore ai 10000 euro. Alcune carte inoltre sono già attive ma visto che ci hanno bloccato gli accessi, non riusciamo a scaricarle. Il supporto non ci da motivazioni sul blocco e dice che ci contatteranno loro quando avranno finito le verifiche per presunti pagamenti anomali e inoltre si rifiuta di inviarci le carte scaricate. Potete aiutarmi? Vorrei riprendere possesso del mio account.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239