Reclamo N° 70185
Remo
03 Novembre 2017
Salve,
In data 11/07/17 ho effettuato un acquisto (ordine n. 6882975) su E-PRICE di un tablet modello " Samsung tabpro s SM-703N-" 2 in 1, il cui pagamento è avvenuto con carta di credito per €645,58 (638,09+ 7,49 di spedizione).
Il prodotto mi è stato consegnato il 31/07/17, "ACCETTANDO CON RISERVA" il tutto.
Dopo la consegna mi accingo ad aprire il pacco e rilevo che la tastiera è danneggiata, il tasto "k" è rotto, non fissato nell'alloggio della tastiera.
A distanza di qualche ora dalla consegna informo il fornitore del prodotto del problema, precisamente la società Clebix c/o Sintesi Additiva srl con sede in via contrada coccioni 38/h , cap. 64028 Silvi (TE). Inoltre nel frattempo avvio la pratica di recesso sul sito eprice per restituire il tutto.
La società dopo aver chiesto tutti chiarimenti del caso, mi invita a revocare dal sito eprice la richiesta di recesso e a mandargli indietro la tastiera difettata,in quanto mi avrebbero sostituito la tastiera non appena ricevuta quella rotta.
Il 03/08/17 provvedo a spedire la tastiera all'indirizzo ove a sede la società.
Ad oggi purtroppo dopo numerosi solleciti al call-center di eprice la tastiera ancora non mi è ancora pervenuta, pertanto mi ritrovo con un tablet senza tastiera. Praticamente 650€ buttati.
Chiedo alla S.V. di voler analizzare il mio caso e a darmi soluzioni al riguardo.
Preciso che sono in possesso di tutta la corrispondenza intrattenuta con eprice e la società Sintesi Additiva, foto della tastiera danneggiata, ricevuta della spedizione della tastiera ed estremi del pagamento dal momento che quest'ultimo è avvenuto con carta.
Cordiali saluti
Dr. Remo Mareschi.
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