Reclamo N° 70185

Remo
03 Novembre 2017
Salve, In data 11/07/17 ho effettuato un acquisto (ordine n. 6882975) su E-PRICE di un tablet modello " Samsung tabpro s SM-703N-" 2 in 1, il cui pagamento è avvenuto con carta di credito per €645,58 (638,09+ 7,49 di spedizione). Il prodotto mi è stato consegnato il 31/07/17, "ACCETTANDO CON RISERVA" il tutto. Dopo la consegna mi accingo ad aprire il pacco e rilevo che la tastiera è danneggiata, il tasto "k" è rotto, non fissato nell'alloggio della tastiera. A distanza di qualche ora dalla consegna informo il fornitore del prodotto del problema, precisamente la società Clebix c/o Sintesi Additiva srl con sede in via contrada coccioni 38/h , cap. 64028 Silvi (TE). Inoltre nel frattempo avvio la pratica di recesso sul sito eprice per restituire il tutto. La società dopo aver chiesto tutti chiarimenti del caso, mi invita a revocare dal sito eprice la richiesta di recesso e a mandargli indietro la tastiera difettata,in quanto mi avrebbero sostituito la tastiera non appena ricevuta quella rotta. Il 03/08/17 provvedo a spedire la tastiera all'indirizzo ove a sede la società. Ad oggi purtroppo dopo numerosi solleciti al call-center di eprice la tastiera ancora non mi è ancora pervenuta, pertanto mi ritrovo con un tablet senza tastiera. Praticamente 650€ buttati. Chiedo alla S.V. di voler analizzare il mio caso e a darmi soluzioni al riguardo. Preciso che sono in possesso di tutta la corrispondenza intrattenuta con eprice e la società Sintesi Additiva, foto della tastiera danneggiata, ricevuta della spedizione della tastiera ed estremi del pagamento dal momento che quest'ultimo è avvenuto con carta. Cordiali saluti Dr. Remo Mareschi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239