![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Gloria
11 Marzo 2018
Salve. In data 12/02/18 acquisto on line un telefono cellulare dal sito moontech.it che mi offre spedizione con consegna gratuita entro 72h e tracciatura collo. Da allora il mio ordine risulta in stato "pagamento accettato", ma mai elaborato.
In data 21/02 scrivo al servizio clienti per avere informazioni e mi rispondo subito scusandosi per il ritardo e che il mio ordine sarebbe stato spedito il 2/03. Invio nuovo messaggio per avere spiegazioni del ritardo ma non ricevo risposta. Invio nuovo messaggio in data 2/03 - 5/03 - 11/03 senza risultato. Al numero indicato sul sito riaponde una segreteria che invita a lasciare messaggi ma nessun operatore. Leggo, sfortunatamente troppo tardi, pessime recensioni sul sito e denunce di truffa a carico della società da parte di numerosissimi altri utenti. Vorrei sapere come posso procedere per ricevere quanto ordinato o tentare un rimborso. Grazie.