Reclamo N° 107003

Veronica
09 Luglio 2018
Salve, in data 13/05 ho effettuato un acquisto sul sito MEVO STORE per un importo di 68,98 pagando con bonifico bancario. In data 25/05 ho chiesto info riguardo la spedizione dato che non avevo ricevuto ancora nulla. Il 28/05 mi rispondono che quel giorno stesso partirà solo una parte della spedizione perché il resto non era disponibile. Trattandosi di pannolini per mia figlia ed avendo bisogno di tutto il quantitativo richiesto chiedo di annullare la spedizione ed avere il rimborso. Sempre in quella giornata mi confermano che l'ordine è stato annullato e che informano l'amminastrazione di effettuare il rimborso. Il 22/06 scrivo chiedendo quando verrà effettuato il rimborso dato che i 14gg lavorativi erano passati, mi rispondono che sollecitano l'amminastrazione. Da allora più nessuna risposta alle mail in cui chiedo spiegazioni riguardo il mio rimborso. Potete aiutarmi ad avere indietro i soldi pagati nonostante non abbia ricevuto il prodotto.? Grazie mille Saluti Veronica
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