Reclamo N° 46680
Antonio
02 Aprile 2017
Salve! in data: 16/02/2017
Ho effettuato un Ordine n. 4612 su tale sito:
http://www.coprint.it
ELETTRONIC WEB - P.IVA 08036151218 - Via E.de Nicola,35 Casoria ( NA ) - Tel: 3890036414
Titolare : Daniele Gargiulo
L'ordine comprendeva un numero precisato di prodotti che elenco :
PLACCA 7 MOD. LIVING INTERNATIONAL/LIGHT " NOCE " (Qta: 1)
PLACCA 7 MOD. LIVING INTERNATIONAL/LIGHT " OTTONE BRUNITO " (Qta: 1)
PLACCA 3 MOD. LIVING INTERNATIONAL/LIGHT " OTTONE BRUNITO " (Qta: 7)
PLACCA 3 MOD. LIVING INTERNATIONAL/LIGHT " NOCE " (Qta: 7)
PLACCA 4 MOD. LIVING INTERNATIONAL/LIGHT " OTTONE BRUNITO " (Qta: 5)
PLACCA 4 MOD. LIVING INTERNATIONAL/LIGHT " NOCE " (Qta: 3)
SUPPORTO 4 MODULI BTICINO ART. LN4704 (Qta: 4)
SUPPORTO 3 MODULI BTICINO ART. LN4703 (Qta: 6)
SUPPORTO 7 MODULI BTICINO ART. LN4707 (Qta: 2)
Totale ordine: € 160,71
Modalità di pagamento: Contrassegno
Stato ordine: Evaso
La spedizione con un notevole ritardo, rispetto al pattuito è arrivata ed ho pagato in contrassegno ma all'interno mancante di documento di vendita comprovante l'acquisto ( già questo fatto impone pochissima chiarezza ) e sopratutto mancante di alcuni pezzi dei prodotti acquistai :
riepilogo del materiale mancante e prezzo relativo :
PLACCA 4 MOD. LIVING INTERNATIONAL/LIGHT " OTTONE BRUNITO " (Qta: 5) SONO ARRIVATI SOLO 4 PEZZI ( MANCA 1 PEZZO ) 21,95 / 5pz * 1pz = 4,39 EURO
PLACCA 4 MOD. LIVING INTERNATIONAL/LIGHT " NOCE " (Qta: 3) NON E' ARRIVATO NULLA ( MANCANO 3 PEZZI ) 15 EURO
SUPPORTO 4 MODULI BTICINO ART. LN4704 (Qta: 4) NON E' ARRIVATO NULLA ( MANCANO 4 PEZZI ) 12 EURO
SUPPORTO 3 MODULI BTICINO ART. LN4703 (Qta: 6) NON E' ARRIVATO NULLA ( MANCANO 6 PEZZI ) 6 EURO
SUPPORTO 7 MODULI BTICINO ART. LN4707 (Qta: 2) NON E' ARRIVATO NULLA ( MANCANO 2 PEZZI ) 8 EURO
per l'ammontare di 45,39 rispetto al totale pagato.
Ho subito contattato l'azienda ed il titolare sig. Daniele Gargiulo, più volte via mail, non ricevendo risposte mi sono messo in contatto telefonicamente.
La prima volta mi ha risposto dicendo che stavano verificando le mancanze e che mi avrebbe fatto sapere via mail.
Trascorsa una settimana nella quale non ho ricevuto nessuna notizia, ho ricontattato il sig. Gargiulo che per ben 2 volte ( a distanza di giorni ) mi ha assicurato che avevano verificato le mancanze e che stavano per spedire!! Mai fatto !!
Sta di fatto che siamo alla fine della 3a settimana ( 4a settimana prossimo lunedì ) per cui un mese...e non ho ricevuto nulla dei prodotti mancanti!!!
Non mi rispondono più nè al telefono nè tantomeno in mail o tramite form di contatto sul sito stesso.
Non sono modi questi!!
Cosa posso fare ??? Credo di essere stato super gentile e paziente con questa azienda ma essere preso in giro e subire questa ladroneria mi indispettisce fortemente !!
Ho richiesto anche rimborso della somma dei prodotti mancanti ( totale 45,39 euro ) se l'azienda ha problemi a reperirli e farmeli avere per come ho solertemente pagato ma ovviamente non ho ricevuto risposta.
Spero in un consiglio, saluti.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18