Reclamo N° 53379

Salvatore
06 Luglio 2017
Salve, in data 17/06/2017 ho acquistato un nuovo frigorifero sul sito di e-price e dopo avere pagato il tutto con carta di credito aggiungendogli al totale le spese di spedizione (al piano) + l'estensione di garanzia sul prodotto per altri 3 anni quindi circa + di € 240.00 sul prezzo finale gli stessi signori di e price sul riepilogo ordine mi garantivano la consegna tra il 27 Giugno / 04 Luglio e che in questo lasso di tempo dovevo già essere stato contattato dal corriere per concordare con lui la consegna al piano (servizio che avevo già pagato anticipatamente). A nulla è valsa la telefonata fatta giorno 03 Luglio al servizio clienti per chiedere informazioni sul ritardo, l'unica cosa che mi hanno saputo dire era che anche per loro la cosa "ERA INSPIEGABILE" che avrebbero fatto le propie verifiche e che mi avrebbero fatto sapere (ancora STO ASPETTANDO) . Altra segnalazione fatta sempre dal loro sito tramite mail dove oltre a sfogarmi con loro per la poca serietà dimostrata finora, chiedevo espressamente per l'ennesima volta spiegazioni su questo ritardo e come mai ancora non fossi stato contattato da nessuno (questo la mattina) Nel pomeriggio ricevo una e- mail da parte loro(la classica e mail di routine e generica aggiungo io) dove mi riferivano che oltre a scusarsi per l'accaduto, senza fornire nessun motivo, mi si chiedeva di pazientare ancora qualche ora perchè entro le 24 ore sarei stato contattato direttamente dal corriere per concordare la consegna. "NULLA DI TUTTO QUESTO" Essendo da più di 15 anni capo area di un centro smistamento di una ditta di spedizioni a livello nazionale penso di non avere più dubbi sul dire che c'è qualcosa che non va (per contattare un corriere ci va di mezzo 1 telefonata) non chissà quale archimia o quello che mi vogliono far credere senza contare poi che se ho acquistato un frigorifero magari è perchè non funziona bene quello che ho, ma quello non è un disservizio per loro ma un problema mio. In tanti anni non mi era mai successa una cosa così spiacevole quindi non so a questo punto come muovermi se annullare l'ordine e chiedere il rimborso o se chiedere un risarcimento danni per il trattamento ricevuto. Affidandomi alla Vs professionalità per la mia tutela di seguito vi lascio tutti gli estremi che vi potrebbero essere utili: ORDINE 6805543 COD.ARTICOLO 100607896 FRIGORIFERO SMEG 4 PORTE TOTALE PAGATO IN DATA 17 GIUGNO € 1483,97 Restando a disposizione per ulteriori chiarimenti si porgono cordiali saluti.
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