Reclamo N° 148265

Antonio
23 Aprile 2019
“Salve, In data 18 aprile sono andato al concerto di mondo marcio avendo acquistato il biglietto tramite voi in data 14/01/2019 dove non era riportato nessun programma ma solo gli extra che si sarebbero raggiunti (tra cui la possibilità del area vip. In data 18 aprile mi avvisate che i cancelli apriranno alle 7 per il biglietti vip. Ok nessun problema ma non scrivete da nessuna parte che se una persona si presenta alle 8:30 tutti i sui extra vengono bruciati, ho pagato 59 euro per godere di un biglietto che ne valeva 20, ovviamente ho subito cercato assistenza tramite lo sportello TicketOne che mi ha detto che le cose stavano così, stamani ho chiamato il vostro call center chiedendo spiegazioni che non sono riuscito ad ottenere, ho chiamato il codacons che mi ha confermato che se non viene specificato che il biglietto è utilizzabile solo per un lasso di tempo quello che avete fatto è scorretto, non ho pagato di più per sentirmi bello ma solo perché lavorando non sarei potuto arrivare lì prima delle 8 e avrei voluto godermi il concerto invece come un pirla ho pagato 120 euro per rimanere in fondo attendo vostre notizie“ Questo è quanto accaduto, ad oggi non ho risposte da nessuno.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239