Reclamo N° 124550

Nicholas
15 Ottobre 2018
Salve, in data 19 luglio alle ore 16 e 30 circa ho acquistato su Amazon degli pneumatici da un venditore terzo. Alle ore 19 dello stesso giorno, ho chiesto di annullare l'ordine. Il venditore si rifiuta di annullare l'ordine dicendo che ormai la merce è in transito; mi consiglia di pagare e rifiutare il pacco alla consegna dicendo però che si sarebbero trattenuti 24 euro di spese. Peccato che erano segnalate come gratuite! Allora contatto il servizio clienti Amazon che mi dice con ben 3 operatori diversi che potevo star tranquillo, la differenza (i 24 euro) l'avrebbero coperta loro. Una volta rifiutata la consegna vengo rimborsato di circa 100 euro ma dei 24 nemmeno l'ombra! Dopo oltre due mesi di mail e telefonate dove tutti dicono che avrei diritto al rimborso, che addirittura 4 operatori si occuperanno personalmente del mio caso e altre bugie simili, sono al punto di partenza. Ho addirittura avuto l'impressione di parlare con dei bot, viste le risposte in fotocopia. Mi rendo conto che la cifra è irrisoria, però mi sento preso in giro e imbrogliato. Alla fine ho fatto quello che mi hanno detto di fare. A disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente, Nicholas Maiandi
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