Reclamo N° 75791

Nicola
12 Dicembre 2017
salve, in data 2 dicembre ho acquistato un prodotto dal sito di ikea. mi venivano proposte due diverse tipologie di spedizioni: una economica e una più costosa. ho scelto quest'ultima perchè mi veniva garantita la consegna in data 12 dicembre. ho poi ricevuto una conferma d'ordine che mi riconfermava la consegna per la stessa data. oggi, non avendo ricevuto nulla ho contattato il servizio clienti. mi hanno detto che l'oggetto non è stato spedito perchè non disponibile e la consegna è stata spostata al 28. quando ho protestato mi è stato risposto che posso annullare l'ordine, ma che non mi saranno restituite le spese di spedizione (29 euro) in quanto sono passate più di 24 ore da quando ho pagato. ora io mi chiedo: 1.possono addebbitarmi il costo per un servizio che non hanno erogato? 2.il fatto che mi avessere garantito la consegna per oggi e che in nessun modo mi abbiano avvertito dell'impossibiltà di effettuarla in tempo (impedendomi così di annullare l'ordine in tempo utile) non li rende totalmente responsabili dell'accaduto? grazie dell'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239