Reclamo N° 66294

Ada serena
06 Ottobre 2017
Salve, in data 2 Ottobre ho effettuato un ordine sul sito https://www.jrailpass.com/ pagando con la mia carta di credito. Il sito dichiara che la consegna verrà effettuata tramite corriere in 24-48 ore. Nella medesima data (2 ottobre) ricevo conferma dal sito che il pagamento è stato accettato, l'ordine confermato, il processing dell'ordine è stato avviato ed infine spedito. Nella ultima mail ricevuta da [email protected] , mi si dice che il corriere incaricato del mio ordine (order ID QCLKTZGHU) è l'UPS e mi viene indicato il tracking number; da giorno 2 Ottobre stesso fino ad oggi (6 ottobre) il corriere UPS mi dice che il pacco non è mai stato consegnato a loro benchè sia stata fatta una prenotazione per una spedizione celere. Ho provato a contattare il customer care department del sito ma nessuno risponde. Sul link dei contatti l'azienda figura essere allocata a Barcellona, Spagna ( Av Maresme 44 Planta 2,Puerta 12, 08918 Badalona, Barcelona) Ho postato anche dei commenti sulle loro pagine facebook e su linkedin dove sembrano essere attivi, data l'aggiunta di nuovi links nelle ultime ore. Altri consumatori hanno risposto ai miei commenti dicendo che si trovano tutti nella stessa situazione, il corriere non ha idea di dove siano i pacchi ed a loro non sono mai stati consegnati. Cosa devo fare?
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