Reclamo N° 150944

Valerio
18 Maggio 2019
Salve, In data 21/05/2017 acquistavo un prodotto della società Intex, nello specifico l’articolo 28676, cioè una pompa a sabbia per piscine fuori terra. In data 12/08/2018 faccio richiesta alla società Intex Italia di sostituzione a causa della rottura della pompa nonostante regolarmente manotenuta. Mi viene aperta una pratica n.6830 e mi comuunicano che non appena disponibile il ricambio provvedono ad inviarlo. Ad oggi ancora non l’ho ricevuto nonostante i continui solleciti all’email [email protected] Dalla quale ricevo sempre risposte che temporeggiano. Probabilmente attendono il superare a breve dei due anni per fare orecchie da mercante e non far più valere i miei diritti di garanzia. Non so più come affrontare la questione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239