Reclamo N° 70442

Giovanni
06 Novembre 2017
Salve, in data 22/10/2017 ho eseguito il pagamento di euro 59,70 per abbonarmi al sito www.be2.it. Tuttavia, nonostante il pagamento sia andato a buon fine, ho acceso al sito come visitatore e non come abbonato. In risposta a questo problema l'azienda mi scrive, in data 03/11/2017: "Abbiamo sperimentato delle difficoltá tecniche che sono giá state risolte. Da adesso, potrá effettuare il log in ed usare il sito normalmente. Ci scusiamo per ogni eventuale inconveniente causato durante questa breve interruzione del servizio. Grazie per la sua comprensione." In realtà però io continuo a poter accedere solo come visitatore. Come posso risolvere il problema?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239