Reclamo N° 60209
Nicola
28 Agosto 2017
Salve, in data 23/7/2017 compro un pantalone elegante sul sito on line "marinadivieste.it" , controllo le recensioni su internet e vedo che sono discrete...tutto ok! mettevano tempi di spedizione 5-7 giorni, la merce arriva il 16/08, precisamente 24 giorni dopo! La prima cosa che noto è la confezione con scritte cinesi e mittente ovviamente cinese! Apro la confezione e.....sorpresa!!! il pantalone non è il modello che avevo scelto io ma era uno di tuta dell'adidas (tra l'altro difettato!!!), contatto il venditore per chiedere il rimborso e loro dopo alcuni giorni mi rispondono che "al massimo mi restituiscono il 25% del prezzo di acquisto e che il pantalone potevo REGALARLO ad un amico o venderlo per conto mio! ASSURDO, gli dico che è un mio diritto restituire la merce errata e difettosa e pretendere il rimborso ma loro non ne vogliono sapere! Non ho pagato con circuito PayPal ma con carta prepagata! posso fare qualcosa oppure sono fregato? grazie in anticipo
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18