Reclamo N° 60209

Nicola
28 Agosto 2017
Salve, in data 23/7/2017 compro un pantalone elegante sul sito on line "marinadivieste.it" , controllo le recensioni su internet e vedo che sono discrete...tutto ok! mettevano tempi di spedizione 5-7 giorni, la merce arriva il 16/08, precisamente 24 giorni dopo! La prima cosa che noto è la confezione con scritte cinesi e mittente ovviamente cinese! Apro la confezione e.....sorpresa!!! il pantalone non è il modello che avevo scelto io ma era uno di tuta dell'adidas (tra l'altro difettato!!!), contatto il venditore per chiedere il rimborso e loro dopo alcuni giorni mi rispondono che "al massimo mi restituiscono il 25% del prezzo di acquisto e che il pantalone potevo REGALARLO ad un amico o venderlo per conto mio! ASSURDO, gli dico che è un mio diritto restituire la merce errata e difettosa e pretendere il rimborso ma loro non ne vogliono sapere! Non ho pagato con circuito PayPal ma con carta prepagata! posso fare qualcosa oppure sono fregato? grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239