Reclamo N° 129943

Luigi
19 Novembre 2018
Salve in data 24.10.18 ho effettuato l’acquisto di prodotti tecnologici online dalla ditta MEGA TRADE srl, Sul sito web OFFERTEAZERO. IT con sede a trieste via cassa di risparmio 11, acquisto effettuato con partita iva di mia moglie e pagato tramite bonifico dal mio conto corrente e accreditato alla ditta in data 26.10.18, successivamente In data 29.10.18 chiedevo via email alla ditta la disdetta dell’ordine prima che venga spedito e la stessa ditta mi confermava che l’ordine in pari data è stato annullato, chiedo le tempistiche per il rimborso e mi viene risposto 60 giorni lavorativi come da condizioni di vendita, ho avviato una procedura interbancaria con relativa denuncia presso i carabinieri per Presunta truffa, penso che un bonifico di rimborso non abbia bisogno di 60 giorni lavorativi, ancora ad oggi dalla banca nessuna risposta e la ditta che non ha numeri di telefono e mi dice via email che il rimborso avverrà in data 11.01.19!!! tramite l’iban sono riuscito a parlare con la filiale dove è stato accreditato l’importo ma per privacy non possono darmi dati sensibili, cosa posso fare per poter avere indietro i soldi subito se non si tratta di truffa? perchè prendono tempo? grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239