Reclamo N° 64605
Alessandro
26 Settembre 2017
Salve,
In data 25/09/17 ho effettuato acquisto su Eprice.it (tramite rivenditore terzo, "BestDigit") di un Samsung Galaxy S8 al prezzo di 483 euro.
In data odierna, ricevo comunicazione dal rivenditore circa la assenza di scorte in magazzino del modello in questione, pertanto l'ordine è stato annullato. In realtà, è ancora possibile reperire lo stesso prodotto su Eprice presso lo stesso rivenditore (BestDigit), ma a prezzo maggiorato di 100 EURO. Ecco il link: https://www.eprice.it/smartphone-SAMSUNG/d-9898433
Io credo si tratti semplicemente di un "ripensamento" del venditore, che forse ha erroneamente comunicato il precedente prezzo di 483 EURO.
Ho diritto a richiedere che il prodotto venga consegnato alle condizioni inizialmente sottoscritte? se si a quale dei due soggetti (Eprice o BestDigit)?
Ringrazio anticipatamente,
Cordiali saluti
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