Reclamo N° 134802

Corinne
06 Gennaio 2019
Salve, in data 27 novembre 2018 ho acquistato sul sito rarinantesmarche.it degli stivali invernali. Mi è arrivata una mail di conferma con il testo che qui sotto riporto. The order details are as follows: ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Seller Order No.:-34 Seller Website: rarinantesmarche.it Payment No.:PS1811272231095975 Payment Date&Time: 2018-11-27 22:31:09.0 Amount:75.66 EUR Dopo poco è arrivato un link per il monitoraggio della spedizione. Venendo dalla Cina ci hanno messo parecchio. In data 17 dicembre hanno fatto un tentativo di consegna, ma ero a lavoro. Trovo il foglietto delle Poste e quindi in data 21 dicembre le ritiro alla Posta. Ma non sono le mie scarpe: sono delle scarpe per camminare sugli scogli, che costeranno 10 euro al massimo e non 76 euro. Rivado sul sito ma non riesco ad accedere, forse ho dimenticato la password. Allora clicco sul link per farmi rispedire il link per il reset della password ma non mi arriva sulla mail. Allora ho scritto sia sul sito nella sezione "Contatti" che all'indirizzo mail citato nella mail che conteneva gli estremi del pagamento "[email protected]". Sul sito non vi sono numeri di telefono da poter contattare. Ho scritto in data 22 dicembre e da allora ho avuto solo un messaggio sulla segreteria telefonica del mio telefono cellulare in cinese, che credo provenga da loro. Ho riscritto chiedendo di scrivermi via mail o di contattarmi ma in inglese, chiedendo l'indirizzo a cui rispedire la merce errata, ma ancora non ho avuto risposta. Che fare? Cordialmente, Corinne Cerrone
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239