Reclamo N° 150877

Maria
17 Maggio 2019
Salve, in data 29/04/2019 ho acquistato un iphone 6s ricondizionato sul sito Refurbed (https://www.refurbed.it/?co=de&utm_medium=brand&utm_source=google&utm_cluster=3&utm_campaign=brand&utm_group=exact&utm_content=&gclid=Cj0KCQjwt_nmBRD0ARIsAJYs6o1UYT81PFapxjWgOHHANl_zmS6XtAJJofRIL0G1CRSb7JTWrHQLjqcaAq6KEALw_wcB); le recensioni erano dapperutto ottime e mi sono fidata. In data 7/5/2019 è arrivato il cellulare, spedito da un rivenditore che si serve di tale sito. Il carica batterie non era funzionante, cosicchè scrissi all'assistenza se potevo andare in negozio a verificare che fosse veramente questo il problema e se casomai avrei potuto acquistarne uno nuovo direttamente li e chiederne il rimborso. Mi hanno assicurato di si... cosicchè non ho aspettato la risposta del venditore, anche perchè si è scoperto poi che aveva l'abitudine di rispondere una sola volta al giorno ed una volta che avevo il cellulare in mano, non volevo perdere altro tempo... Comunque... ho dovuto acquistare il nuovo carica batterie e quando il giorno successivo, finalmente il venditore ha letto la mail, ha risposto che non mi avrebbe rimborsata ma mi avrebbe mandato lui un nuovo carica batterie... Io allora infastidita, perchè in realtà avrebbe dovuto controllarlo prima di spedirmelo e non dopo... gli risposi che se non mi avrebbe rimborsato le 36,90 euro spese, avrei restituito il cellulare. Dopo giorni, e tanti viaggi inutili al centro dhl per etichette di reso errate che mi dava, sono riuscita a spedirlo. Cosicchè ho chiesto il rimborso, del carica batterie, direttamente a refurbed, visto che erano stati loro a darmi certezza di questo... e mi hanno risposto con un "mi dispiace"... Cosa si può fare? Ringrazio fin da ora!
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