Reclamo N° 122281

Caterina
02 Ottobre 2018
Salve, in data 3 settembre u.s. ho fatto un ordine sul sito Etica Farma Lab srl, ho acquistato quattro confezioni di un integratore (Tricoplus), pagato con Paypal. Dopo un ragionevole periodo di attesa, ho contattato la ditta per avere ragguagli, sia via mail che telefonicamente ma non ho mai ricevuto risposta. Li ho contattati via whatsapp e dopo qualche giorno hanno risposto, parlano molto vagamente di un fantomatico cambio di amministrazione e di problemi collegati a questa situazione. Il problema è che promettono di spedire l'ordine ma non mantengono. Oltre a me ci sono altre persone nella stessa situazione (la ditta ha una pagina facebook dove è possibile leggere le recensioni).Ho già acquistato altre volte da loro e sono sempre stati pasticcioni nell'evasione degli ordini,ma adesso i prodotti non mi sono proprio arrivati! Come faccio a sapere che problema ha questa ditta e perchè non evade gli ordini? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239