Reclamo N° 61018

Chiara
02 Settembre 2017
Salve, in data 5 agosto 2017, ho acquistato su un sito denominato "militarmarket.com", a cui corrisponde un negozio con lo stesso nome situato a Castelnovo di Sotto RE. Ho acquistato una penna da regalare a mio marito, pagata tramite carta Postepay, circuito Paypal. Nonostante le mie telefonate a cui non ho ricevuto risposta e diverse e-mail, alcune delle quali con tono abbastanza seccato, in cui affermavo di volerli denunciare alle forze dell'ordine e tramite il mio legale di fiducia per i truffa e risarcimento, sono stata convocata da una dipendente attraverso il telefono, alcuni giorni dopo ferragosto, in cui mi si diceva che loro rappresentano un'azienda seria e che il mio ordine sarebbe stato evaso quanto prima, considerando il periodo festivo. In data 22 agosto ricevo una mail, in cui mi si scrive che il mio ordine è in preparazione. Lunedì 28 agosto, ho effettuato una ulteriore telefonata al negozio, durante la quale un'operatrice del negozio mi rispondeva che entro fine settimana il mio ordine sarebbe stato evaso. Stamattina ho controllato l'account che ho creato sul sito "militarmarket.com", per effettuare l'acquisto e il mio ordine risulta ancora in preparazione. Chiedo scusa per il lungo preambolo, utile a chiarire la situazione, ho versato un importo di circa 20 euro, per un regalo a mio marito, di cui dopo un mese, non ho ricevuto nulla se non vane promesse, vorrei sapere come risolvere questo problema, premettendo che tra pochi giorni è un mese esatto che ho effettuato l'acquisto, pagato al momento. Sono molto seccata, non per la cifra, che è irrisoria, ma per il comportamento di tale azienda! Cordialmente Chiara Guarino
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239