Reclamo N° 76705
Manuel
18 Dicembre 2017
Salve, in data 8/11 ho ordinato un tablet
Lenovo tab2 A10-30, tramite Amazon da "Vendimelo Tu".
Il pacco è stato consegnato in data 10/11 da corriere Gls di Bologna, ad indirizzo sbagliato è ritirato da tale Sig. Floriano Fabbri.
Dopo una mia segnalazione al trasportatore, l'autista ha dichiarato di aver sbagliato il luogo di consegna.
Nonostante abbia inviato il disconoscimento di firma, sia al corriere che al venditore, abbia contattato Amazon per una mia tutela e assediato il corriere con mail e telefonate, non ottenuto nessuna soluzione. Anzi oggi Amazon mi ha scritto di risolvere il problema da solo e direttamente con il corriere.
Vi informo, inoltre, che questa situazione incresciosa, sta andando avanti da oltre un mese!!
Spero di non dover affidare la pratica ad un legale, ma di risolvere il problema tramite Voi.
Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18