Reclamo N° 75864
Alex
12 Dicembre 2017
salve, in data lunedì 27 novembre 2017 ho effettuato un ordine su ePRICE per acquistare una lavastoviglie con consegna garantita per il 04/12/2017, ad oggi 12/12/2017 il prodotto non mi è stato consegnato, dopo aver segnalato il problema per primo al centro assistenza del sito tramite e-mail alla quale risposero di rifornire i dati del destinatario, in seguito al telefono richiedendomi i dati del destinatario. nei giorni seguenti venivo ricontattato tramite e-mail con su scritto che il pacco era in consegna, in realtà io a casa non ho nulla. ricontattando il call center di ePRICE sono andato sotto loro consiglio alla sede della GLS ( corriere ) sperando d trovare riscontro e chiarire il perchè del ritardo. il dipendente delegato all'accoglienza non solo mi richiese i dati dicendomi che il cartellino con su scritto il codice prodotto non aveva affiancato l'indirizzo del destinatario e il numero di telefono, in più cercavano un pacco da 1kg dimostrandomi che loro non sapevano neanche di cosa stessi parlando e di quali erano le problematiche. morale della favola ho perso 3 giorni di lavoro e sto avendo ripercussioni serie per questa storia ridicola e non ho la lavastoviglie. pertanto vorrei esser risarcito e che a pagare sia la GLS cosi capirebbero quante problematiche possa portare un pacco da 1kg
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