Reclamo N° 90449
Simone
13 Marzo 2018
Salve, intorno al 20 gennaio Ho acquistato su Amazon, tramite il venditore "la maison chic 2011 s.r.l. un altoparlante per il subwoofer della macchina. Una volta montato ho notato che risultava un po' fiacco per la potenza descritta, ma funzionava.
Dopo alcuni giorni ha cessato di funzionare, guardo quale fosse il problema e mi accorgo che un cavo si era dissaldato.
Contatto il venditore su Amazon, il quale mi rimanda al produttore. Io ribatto dicendo che loro si devono occupare dell'assistenza in garanzia post vendita. Mi rimandano una mail, l'ultima prima di smettere di rispondere, che affermava che loro sono solo venditori e non fanno questo servizio.
Mi rivolgo così al produttore (ciare), dove descrivo il mio problema con il prodotto e il venditore finale. L'azienda mi risponde dicendo che non fanno assistenza diretta e che il venditore deve prendersi a carico il mio problema. Dopo ciò non ho più ricevuto notizie, né da ciare né dal venditore Amazon, nonostante abbia inviato altre mail.
Chiedo un vostro aiuto per capire cosa fare
Saluti, Siviero Simone
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