Reclamo N° 134948

Rosella rita
07 Gennaio 2019
Salve, io ho acquistato un paio di scarpe su un sito (che poi ho capito sia cinese) rossiniartcafe.it il 14/12/18, già dopo il pagamento ho capito che c'era qualcosa che non andava, infatti dopo un paio di giorni guardando l'importo addebitato sulla carta, ho visto che che non corrispondeva a quello indicato nel totale che era 93 €, invece mi hanno addebitato 103 €, dovevano arrivare in 7/10 giorni e sono arrivati dopo 20 g, ma la ciliegina sulla torta è arrivata ala fine, infatti quando sono arrivati, erano totalmente un altro paio di scarpe di un valore massimo di 20 €, ho richiesto il cambio o reso, ma non rispondono proprio, mi rendo conto che mi sono fatta prendere proprio per scema e mi hanno fregata alla grande, che devo fare? ho perso i soldi? Grazie. Rita
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239