Reclamo N° 68337

Enzo
20 Ottobre 2017
Salve, io sto cercando di fare un acquisto online di un frigorifero. Lo sto facendo su eprice e con finanziamento a zero interessi gestito da Findomestic. Il problema è che vorrei usufruire dell’ecobonus, come da legge esistente e circolare agenzia delle entrate ma non riesco. La legge indica la possibilità di usufruire dell’ecobonus anche con finanziamento a patto che la società erogatrice applichi le modalità della legge per il pagamento. La legge non distingue se l’acquisto lo si fa online o in negozio. Il problema è che Findomestic indica che l’ecobonus non è valido per acquisto e-commerce, indicando nell’ultima mail che hanno accordi e regole interne tra loro ed eprice che proibiscono di rilasciare copia del bonifico. Io sto parlando di una legge che dà diritto a me di chiedere ed a loro il dovere di fare, mentre loro parlano di regole interne.. Perché ci devono essere sempre distinzioni tra acquisti online e negozio? La gente acquista online per risparmiare e nel mio caso per un prodotto che in negozio non trovo. Come dovrei muovermi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239