Reclamo N° 81156

Giuliana
16 Gennaio 2018
Salve L anno scorso in data 14/01/2017 acquisto un abbonamento Corriere digital edition a 89 euro tramite una promozione Sky della durata di un anno. Due giorni fa in data 14/01/18 mi vedo arrivare un email dalla mia carta di credito che mi informa che mi sono stati addebitati 199,99 euro dalla corriere digital edition per rinnovo tacito dell abbonamento. Inorridita contatto l assistenza clienti del corriere digital edition spiegando che non avevo intenzione di rinnovare l abbonamento e che si è trattato di un errore. Il customer care mi risponde dicendo che l anno scorso in data 14/01/17 avendo io acquistato l abbonamento ho dato il mio consenso al rinnovo automatico dopo un anno al costo di 199,99 euro e che avrei dovuto disdire nei termini e che quindi non avrebbero dato nessun rimborso. Ora la mia domanda è: io non mi ricordo di aver dato il mio consenso ad un rinnovo automatico, ma anche se fosse, è legale procedere all'addebito senza inviare un reminder qualche giorno prima? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239