Reclamo N° 81156
Giuliana
16 Gennaio 2018
Salve
L anno scorso in data 14/01/2017 acquisto un abbonamento Corriere digital edition a 89 euro tramite una promozione Sky della durata di un anno.
Due giorni fa in data 14/01/18 mi vedo arrivare un email dalla mia carta di credito che mi informa che mi sono stati addebitati 199,99 euro dalla corriere digital edition per rinnovo tacito dell abbonamento.
Inorridita contatto l assistenza clienti del corriere digital edition spiegando che non avevo intenzione di rinnovare l abbonamento e che si è trattato di un errore.
Il customer care mi risponde dicendo che l anno scorso in data 14/01/17 avendo io acquistato l abbonamento ho dato il mio consenso al rinnovo automatico dopo un anno al costo di 199,99 euro e che avrei dovuto disdire nei termini e che quindi non avrebbero dato nessun rimborso.
Ora la mia domanda è: io non mi ricordo di aver dato il mio consenso ad un rinnovo automatico, ma anche se fosse, è legale procedere all'addebito senza inviare un reminder qualche giorno prima?
Grazie mille
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18