Reclamo N° 101199

Luca
29 Maggio 2018
Salve, l'1 marzo 2017 ho acquistato su Alibaba dei fanali per auto per un costo di 539,40 $. Al momento della ricezione c'erano da pagare delle tasse internazionali, di cui non ero stato informato, di circa 40 €. Ho fatto un reclamo, ci siamo accordati per la metà della somma, dopodiché Alibaba ha "chiuso" il reclamo sul suo portale. Dopo un mese uno dei fanali si è rivelato difettoso, l'ho segnalato ma Alibaba dice che, essendo già stato chiuso il reclamo, non possono più aprirne un altro. Gli ho scritto decine di messaggi per spiegare la situazione, loro leggono la chat ma nemmeno rispondono. Cosa posso fare? Grazie,
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239