Reclamo N° 71150

Davide
10 Novembre 2017
Salve, la mia vuole essere solo una segnalazione.. Ho notato che su Amazon non c'è la possibilità di recensire gli ordini gestiti e spediti da Amazon stessa.. il che più delle volte ti vende un prodotto bello sponsorizzato con disponibilità immediata in magazzino e consegna già al giorno successivo (x clienti prime) , ma la realtà è che alla fine la soglia dei tre giorni tra ordine ricevuto e consegna effettuata non li superano quasi mai.. Il che è di fatto un inganno al consumatore che paga l'iscrizione al servizio prime in quanto non solo la consegna garantita entro il giorno dopo non è quasi mai reale ma tanto per l'impossibilità per l'appunto di non poter recensire ed avvertire futuri acquirenti sui reali tempi di attesa..
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239