Reclamo N° 143185

Giacomo
09 Marzo 2019
Salve, le espongo in sintesi il caso. Ho fatto due acquisti online sul sito www.floraqueen.it: - Nel primo ho richiesto, per la "modica" cifra di 51,90€ un mazzo di fiori chiamato "Ispirato da Marika: Mimose e Rose rosse", composto da 3 mimose e 3 rose rosse per il mattino dell'8 marzo (entro le 14.00). Oggi è il 9 e dei fiori nessuna traccia ma ciò che è peggio è il fatto che ieri mattina, la fioraia locale ha chiamato la mia ragazza dicendo che non sarebbe riuscita ad arrivare per la mattina e che non aveva le mimose però avrebbe composto un altro mazzo di fiori. Tale azione ha rovinato la sorpresa e per di più portato disagio poiché i fiori non sono arrivati nemmeno in tardo pomeriggio e sia io che la mia ragazza ci siamo sentiti abbastanza amareggiati. - Nel secondo ho richiesto, per la "modica" cifra di 43,90€ un mazzo di fiori chiamato "Intensità: Rose Gialle e Rosa", composto da rose gialle, rose rosa, astromerie bianche, mini gerbere rosa, solidago e verde decorativo pagando un surplus per la richiesta urgente garantendo la spedizione in giornata. Anche questi fiori non sono arrivati e per di più, alla richiesta di questo mazzo, la fioraia risponde che pensava fosse sempre lo stesso destinatario e che aveva intenzione di fare un mazzo solo. Ogni acquisto era composto di biglietto aggiuntivo con specifiche note scritte dal sottoscritto per due persone diverse anche se il destinatario era comunque la mia ragazza per questioni pratiche. Ho richiesto al supporto un pronto rimborso e delle scuse e mi hanno risposto in modo totalmente evasivo: Hello Giacomo We need your help! We want the flowers to arrive as soon as possible, but we cannot find the recipient. Do not worry, our florist always leaves a note if it's possible, or calls the recipient (if the phone number given is a local one) in order to arrange a second delivery the following day. If you have any additional information available, please contact our Customer Service by clicking here. Il sito mette in esposizione dei prodotti con diversi prezzi (composizioni di fiori specifici) e mi ritrovo un prodotto del tutto inerente a quello scelto, garantisce la massima puntalità ed i fiori non sono manco arrivati. Una truffa in piena regola!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239