Reclamo N° 148794

Andrea
29 Aprile 2019
Salve Lo scorso anno ho acquistato sul sito ePRICE una scheda grafica per PC, veniva venduta ad un prezzo molto basso, circa 20€ (il valore di mercato era molto più alto), ho pensato che i casi fossero due: l'oggetto era una rimanenza di cui sbarazzarsi, oppure c'era stato un errore nella scrittura del prezzo, cosa che comunque aveva spinto un consumatore a chiudere un pagamento (effettuato) a quelle condizioni. Il giorno successivo vengo contattato dal venditore che cerca di dissuadermi con "cancelli l'ordine, in realtà ciò che vendiamo è solo una piastrina metallica parte di quell'oggetto" (la piastra da loro citata NON è vendibile singolarmente, inoltre le foto del prodotto acquistato riportavano proprio la scheda grafica per intero con tanto di caratteristiche tecniche e prestazioni!), Non ho lasciato stare, pretendendo ciò per cui avevo pagato. Il giorno successivo il mio ordine è stato cancellato, l'importo rimborsato e mi hanno dato un buono sconto di dieci euro per contentino. Al mio reclamo non si sono risparmiati dicendomi che avevo avuto pure un buono e dovevo smetterla. Chi garantisce i consumatori? Io a distanza di un anno continuo a sentirmi profondamente ferito da ciò. Grazie per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239