Reclamo N° 150802

Fabio
16 Maggio 2019
Salve, mi chiamo Fabio Benigno e vivo in Germania. In Pratica ho acquistato un antivirus che si chiama Kaspersky sul loro sito online italiano. La società che riscuote il pagamento per il rinnovo si chiama Nexway. In pratica il mio antivirus è scaduto, e in data 17 Aprile 2019 ho effettuato un bonifico qui in Germania per il rinnovo del pagamento dell'antivirus di € 54,99. Il rinnovo l'ho pagato con qualche giorno di ritardo e non ho dovuto pagare nessun costo aggiuntivo. I soldi del rinnovo dovevano prenderseli direttamente dal mio conto bancario tedesco e non ci sono riusciti perchè mi ero dimenticato di mettere i soldi per l'addebito di € 54,99. Ed ho effettuato il bonifico al conto corrente di NexwayHo chiamato direttamente la Nexway che è la società che si occupa del pagamento per conto di kaspersky. Ho provato a chiamare a Nexway un paio di volte fino ad oggi pomeriggio e mi hanno detto che loo stanno facendo delle indagini sul mio pagamento, e non capisco com mai visto che il bonifico l'ho fatto con la mia banca tedesca e mi è stato confermato che è andato a buon fine ma per Nexway ci sono stati dei problemi senza specificarmi quali sono di preciso. In sostanza ho pagato senza ricevere il rinnovo. Ho mandato a Nexway la copia del mio bonifico di pagamento firmato dalla banca. Potete aiutarmi a risolvere questo problema? Mi trovo qui in Germania e vi ho lasciato il mio numero di telefono. Se volete mi potete lasciare il Vostro numero e Vi contatto direttamente io. Attendo una vostra risposta il prima possibile
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