Reclamo N° 125361

Marco
19 Ottobre 2018
salve mi chiamo marco bombardieri in data 07/07/2018 ho acquistato un telefono su piattaforma amazon presso un loro venditore loga srls, il telefono in questione è un cross call action x3 un telefono impermeabile resistente ad urti e quant'altro dopo circa due mesi il telefono ha smesso di funzionare bene, non si sentiva più mando il telefono in assistenza giorno 15 settembre 2018, mi viene restituito giorno 8otttobre 2018 apro il telefono stesso difetto, rimando il telefono giorno 15 ottobre e non vi dico per contattare il servizio assistenza con numeri a pagamento !!! giorno 18 ottobre mi scrivono dicendo che il telefono resterà fino al 29 ottobre 2018 per mancanza ricambi nel centro assistenza, sono giorni che chiedo la sostituzione del telefono e l'immediato rimborso o che mi rimandino indietro un nuovo telefono ma niente rimbalzi di responsabilità e niente telefono gradirei un vostro aiuto la società che gestisce le riparazioni si chiama service trade spa campo doro padova il venditore loga srls via venezia tridentina 21 tivoli roma grazie anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239