Reclamo N° 154396

Angela
24 Giugno 2019
Salve, mi sono imbattuta in questo sito: https://eleluna.com/. vendono scarpe e abiti a prezzi scontati. Mi sono piaciute subito le scarpe un po' diverse dal solito. Nei contatti c'è un indirizzo francese, la pagina è scritta in francese e le scarpe sono tipicamente in stile francese. Ho acquistato 3 paia di scarpe di cui uno mi è arrivata ( busta con scritte in cinese), il secondo non è arrivato perchè mi è stata mandata mail in cui era scritto che era fuori stock e mi sarebbe stato rimborsato entro una settimana. Dopo 3 settimane ancora non ho visto rimborso. Il terzo paio ,arrivato sempre in una busta con scritte cinesi ,è palesemente copiato dalla foto del sito ma fatto con altri materiali, diverso nei particolari e con la suola di sughero non preformata per cui non portabile. Quando ho chiesto il rimborso e quindi il modo per fare la restituzione mi hanno detto che dovevo rispedirlo in Cina e quindi mi sarebbe costato molto. La loro alternativa è un rimborso del 15 % con il quale secondo loro aggiusterei le scarpe in modo da poterle portare.....E' una truffa. Ho scritto loro che voglio il rimborso completo. Cosa posso fare? Grazie Angela savi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239