Reclamo N° 65457
Fabio
02 Ottobre 2017
Salve, mi sono iscritto ad un'accademia online la "Shaw Academy" che offriva corsi di vario tipo dal marketing alle lingue. Dopo aver fatto due corsi ed essermi trovato bene con gli insegnanti, mi hanno proposto una vantaggiosa offerta per avere corsi illimitati in italiano e poter utilizzare i loro servizi online "a vita" con la loro "Lifetime Membership" al costo di 200€ avendo anche l'ulteriore possibilità di contattare in ogni momento gli insegnanti per chiarimenti e confronti. Dopo aver preso parte a questa allettante offerta, l'accademia proponeva ulteriori corsi in arrivo per l'anno successivo, il 2016, (rigorosamente in italiano) che ad oggi sono ancora segnalati: http://www.shawacademy.com/it/ ma mai stati inseriti... Da quel momento, la Shaw Academy non ha più inserito corsi in italiano senza nemmeno una spiegazione per i suoi iscritti, lasciando sul loro sito esclusivamente registrazioni di vecchie lezioni in italiano e nuovi corsi esclusivamente in lingua Inglese. L'azienda mi ha chiamato dopo aver scritto diverse mail, dicendomi, già diversi mesi fa... che avrebbero ricominciato ad inserire nuovi corsi italiani, ma nulla è cambiato. Ad oggi 2 ottobre 2017 non è cambiato nulla, vorrei capire come procedere data la poca serietà di questa "accademia". Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18