Reclamo N° 70258
Tommaso
03 Novembre 2017
Salve,
Mi sono stati addebitati e detratti dalla carta 19.99 Euro il 1-11-2017 da parte di Amazon per una presunta iscrizione ad Amazon Prime, senza che io avessi dato il consenso all'utilizzo della carta. Quando ho attivato i 30 giorni di prova gratuiti non era stato menzionato alcun addebito automatico o iscrizione. Lo spot induce i consumatori ad attivare il servizio credendo che si tratti di una semplice prova, invece si tratta di un’attivazione automatica.
Ancora più strano è il fatto che non ho ricevuto alcuna e-mail né dell’iscrizione al servizio né della ricevuta di pagamento del servizio. Ho effettuato immediatamente l'annullameto al servizioGradirei essere rimborsato. Grazie per la disponibilita'
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18