Reclamo N° 48707
Oleh
04 Maggio 2017
Salve.
Nel mese di Febbraio (4/02/2017), ho acquistato un abito presso la Valditaro Sartoria (Scalo Milano City Style - Locate Triulzi ).
Valore del abito : 319.00 € (prezzo outlet)
Nella stessa giornata c'era un ulteriore sconto del 50% , totale dell'abito 160.00€
Dopo nemmeno due mesi dall'acquisto di quest'ultimo, ho notato che l'abito presentava segni usura del tessuto, totalmente inaccettabile, in quanto l'abito è stato usato un paio di volte.
Nel mese di Aprile,appena appurato il difetto , mi sono preso subito la briga di portare l'abito nel negozio dove ho acquistato. L'abito e stato ritirato dal responsabile, e solo dopo due settimane di attesa ho avuto delle novità.
Mi propongono un buono del valore dell'abito scontato, presso che ridicolo, in quanto da loro non esistono abiti a prezzo outlet di tale valore.
Esprimo la mia delusione di tale questione, in quanto per quel che mi riguarda , l'abito deve essere cambiato o che mi venga resa un abito del valore del mio.
Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18