Reclamo N° 48707

Oleh
04 Maggio 2017
Salve. Nel mese di Febbraio (4/02/2017), ho acquistato un abito presso la Valditaro Sartoria (Scalo Milano City Style - Locate Triulzi ). Valore del abito : 319.00 € (prezzo outlet) Nella stessa giornata c'era un ulteriore sconto del 50% , totale dell'abito 160.00€ Dopo nemmeno due mesi dall'acquisto di quest'ultimo, ho notato che l'abito presentava segni usura del tessuto, totalmente inaccettabile, in quanto l'abito è stato usato un paio di volte. Nel mese di Aprile,appena appurato il difetto , mi sono preso subito la briga di portare l'abito nel negozio dove ho acquistato. L'abito e stato ritirato dal responsabile, e solo dopo due settimane di attesa ho avuto delle novità. Mi propongono un buono del valore dell'abito scontato, presso che ridicolo, in quanto da loro non esistono abiti a prezzo outlet di tale valore. Esprimo la mia delusione di tale questione, in quanto per quel che mi riguarda , l'abito deve essere cambiato o che mi venga resa un abito del valore del mio. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239