Reclamo N° 159387

Daniela
06 Agosto 2019
Salve, più di un mese fa, in data 21/06/2019 ho fatto un acquisto ,su un sito che sembrava essere Europeo, del valore di 190€. Non solo mi hanno addebitato 200€, ma il pacco ancora non è arrivato a casa mia. E' fermo alla dogana, in quanto proveniente dalla cina e il fornitore non fornisce la documentazione richiesta dalla dogana, pertanto io voglio essere risarcita. Visto che si tratta di un casco ho dovuto provvedere all'acquisto, in quanto non potevo rimanere tutto questo tempo senza, e quindi non ne ho più bisogno, in oltre sul sito è chiaramente indicato che i tempi sono 7, massimo 10 giorni. Fin ora ho scritto mail di reclamo al customer service ma non mi danno risposte utili e non mi vogliono risarcire. Il sito è: http://www.suertelinda.com/
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239