![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Adriana
10 Settembre 2018
Salve, potreste aiutarmi a risolvere un problema relativo ad un acquisto su un sito di e-commerce? Ho ordinato un cellulare 5 mesi fa pagando in anticipo l'intero importo con lo sconto del 70%, e il titolare del sito mi ha comunicato in chat che i tempi di attesa erano di 7/14 giorni oppure al massimo di 40 giorni in base ai tempi di compensazione degli acquirenti che mi precedevano. Ora, a distanza di 5 mesi, io ancora non ho ricevuto nulla e sono ancora all'84mo posto, e, dopo varie richieste di informazioni alle quali lui raramente rispondeva, anche telefonicamente, ho chiesto il rimborso perché i tempi di consegna non erano stati rispettati e il titolare, dopo qualche tempo mi ha risposto dicendomi che mi avrebbe ridato i soldi, ma in realtà mi ha rimborsato parte della cifra versata a suo tempo e poi mi ha bloccata. Ho detto al titolare che mi sarei rivolta ad un avvocato per essere consigliata sul da farsi, e lui mi ha detto che questa mattina mi avrebbe inviato da parte del suo avvocato una lettera. Cosa devo fare? Saluti