Reclamo N° 85864
Federica
13 Febbraio 2018
salve ,
qualche giorno fa ho acquistato su DEPOP una pelliccia di volpe che mi è costata 380€. Quanto mi è arrivata oltre a non corrispondere alle mie aspettative( prodotto cinese di scarsa manifattura) era privo di etichette della composizione tessile e cura e manutenzione , che invece sono obbligatorie per legge . Ho cercato di contattare l'utente ma nel frattempo aveva chiuso il profilo su Depop . Allora ho scritto a Depop i quali mi hanno risposto che dovevo aprire controversia su paypal , così ho fatto ma dopo un paio di giorni paypal ha visto bene di chiudere la controversia a mia sfavore perché secondo loro il prodotto risulta idoneo . Allora nuovamente ho contattato Depop perché desidero avvalermi del diritto di recesso , ma loro mi hanno risposto di aprire reclamo nei confronti di paypal . Così ho fatto ma i giorni passano e questo "scarica barile" non mi piace , perché io vorrei semplicemente rendere il prodotto ed essere rimborsata.
Come posso fare ?
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