Reclamo N° 94310

Giovanna
10 Aprile 2018
salve qualche giorno fa ho avuto la malaugurata idea di accettare un offerta che mi sembrava allettante su Facebook da un sito, credo inglese, myshopwala, che credo sia una truffa; la pubblicità che mi ha ingannata , per fortuna per soli 29 euro, vendeva un piccolo aspiratore che si poteva collegare a qualsiasi aspirapolvere e sarebbe stato in grado di aspirare entrando negli spazi più sottili senza trattenere piccoli oggetti etc,etc,, comunque inserito L'ordine con relativi dati di carta di credito ed importo mi si lasciava un indirizzo a cui rivolgermi come supporto clienti ( [email protected]) : inviando mails a questo indirizzo mi sono tornati indietro respinti; avevo anche un'altra opzione per qualsiasi informazione avessi avuto bisogno ( [email protected]), stesso problema... a conclusione di acquisto mi si informava che l'ordine sarebbe stato consegnato in una quindicina di giorni, che non sono ancora trascorsi a dire il vero, ma credo si tratti proprio di una truffa poiché non riesco a contattare nessuno ed andando sul sito riesco a vedere solo 5 o 6 prodotti in vendita ma non il mio..... l'importo non è eccessivo ma sono preoccupata del fatto che ho dato tutti i dati della mia carta e non mi sento tranquilla....naturalmente l'importo è stato immediatamente addebitato. cosa posso fare? devo fare denuncia?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239