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Salvatore
09 Marzo 2019
Salve,
Qualche giorno fa io, e 12 miei amici abbiamo preordinato dei Samsung Galaxy S10+ su Amazon al prezzo di 9,58€ l'uno (in totale 124,54€ per 13 articoli). È arrivata l'email di conferma dopo poco e, sempre in giornata, l'email di cancellazione dell'ordine per prezzo errato da parte di Amazon (prodotto venduto e spedito da Amazon).
Vi contatto e chiedo il vostro aiuto in quanto ho letto altre situazioni simili gestite da voi. Nei giorni successivi ho provato a contattare ripetutamente Amazon ponendo il problema a cui mi hanno risposto citandomi il regolamento.
Dopo essermi informato ho provveduto a contattarli ancora spiegando che, anche se secondo il regolamento avevano ragione, il problema si poneva per la questione morale (per cui è già stata denunciata da voi in diverse occasioni): Se Amazon commette errori "sbagliando i prezzi" non dobbiamo essere noi clienti a pagarne le conseguenze.
Visto che siamo noi a fidarci del prezzo che vediamo Online, sono andato anche a caricare la carta (togliendomi i soldi dalla tasca per sperare di acquistare i dispositivi) e invece si viene presi in giro da un colosso famosissimo come Amazon.
Amazon mi ha risposto alla mia segnalazione (in cui ho citato tutti i vari articoli in cui viene trattato questo argomento, ad esempio il caso dei Kindle ad 1€ ma non solo...) dicendomi che non potevano far nulla.
Chiedo quindi aiuto a voi (che ora come ora è la mia ultima possibilità) per risolvere questa questione, se possibile. Ho tutto il materiale necessario se serve (conversazioni, chiamate registrate, email di conferma e annullamento dell'ordine ecc..)
Grazie!