Reclamo N° 64683

Vittorio
27 Settembre 2017
Salve, quasi un mese fa esatto ho effettuato un ordine sul sito specialgomme, la spedizione è stata fatta nei tempi corretti ma gli pneumatici erano errati allora gli ho contattati dicendo che erano errati e hanno provveduto ad inviarmi un nuovo treno di gomme che però era nuovamente scorretto. Ho scoperto in seguito che la Michelin non produce il mio numero di carico quindi sul sito ci sono delle informazioni errate. Il secondo ordine errato l'ho fatto riportare indietro dal corriere all'istante mentre ho contattato numerose volte per far eseguire il ritiro del primo ordine sbagliato e di farmi avere indietro i soldi. E' passato un mese e stanno tergiversando chiedendomi di pazientare e non solo, il rimborso non me lo vogliono dare fino all'avvenuto ritiro che non stanno organizzando. Un mese è eccessivo, fate qualcosa per favore ho pagato 403 euro.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239