Reclamo N° 76668
Francesca
18 Dicembre 2017
salve, questa mattina mi è stata inviata una mail da Voyage Privé Italia con la qual mi davano il benvenuto come socio seppure io non avessi mai proceduto alla richiesta di attivazione di un account. In fondo alla mail è riportato
"Questa email ti è stata inviata perché sei registrato su Voyage Privé
dal 2017-12-18 05:29:45 con l'indirizzo email: ".
Per evitare che qualcuno operasse con il mio indirizzo mail ho effettuato un accesso attraverso il percorso "password dimenticata" con cui ho modificato la password e disattivato le news letters.
Volevo eliminare l'account che non ho mai richiesto ma sul sito non c'è nessuna informazione su come procedere per l'eliminazione ed il numero da chiamare per contattarli è a pagamento.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18