Reclamo N° 89688

Domenico
08 Marzo 2018
Salve rispettabilissimo staff di consumatori.it. Vorrei porre l‘attenzione su una cosa orribile che Amazon sta facendo da un po‘ di tempo a questa parte, non rispettando i più basilari principi e regolamenti dell‘ e-Commerce. Mi spiego meglio : „ ho ordinato un MacBook del valore di circa 3100 euro , da spedire in Germania, dopo più di una settimana mi arriva una notifica di consegna effettuata, cosa non reale , dato che il corriere non ha lasciato alcuna ricevuta o quant’altro , alche io chiamo Amazon e chiedo una revisione della consegna, badate bene una semplice richiesta, non alludendo a nessun rimborso. Amazon risponde dicendo entro 72 ore le daremo risposta. La loro risposta? Account chiuso senza diritto di replica ,3100 euro e MacBook persi e nessun accesso possibile al mio account. Come é possibile una cosa del genere? Aiutatemi per favore, come me altre centinaia di persone sono state truffate. Distinti saluti Domenico Somma
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239