Reclamo N° 113179

Michela
14 Agosto 2018
Salve Sabato 4 agosto nel tardo pomeriggio ho acquistato un costume in un negozio golden lady . Domenica lo metto( premetto che ha le pailettes) , e si incominciano a staccare semrpe di più . Il giorno dopo lo porto al negozio con lo scontrino e cartellino che avevo staccato , e la commessa mi incomincia a fare mille domande come mai nn m ne fossi accorta Qusndo L ho acquistato , le sembrava strano che si staccassero da sole ( che secondo me può capitare un prodotto difettoso ) .. alla fine dei conti L ho lasciato al negozio dato che la titolare nn c era e glie L o avrebbe fatto vedere e mi avrebbe chiamato per farmi sapere quando andare . Ancora nn mi ha chiamato e passata una settimana .., Solo una domanda posso avvalermi del diritto di recesso e farmelo cambiare obbligatoriamente ? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239