Reclamo N° 149753

Luigi
08 Maggio 2019
Salve, sono cliente di un contratto TIM per la fibra a casa, navigando sul sito dopo la ricezione di una newsletter ho acquisato un Iphone XS 64GB con l'opzione a me riservata dell'acquisto con l'addebito di rate sulla bolletta della telefonia fissa di casa. L'ordine mi è stato confermato da una chiamata di un operatrice per verificare l'indirizzo di consegna, dicendo che sarei stato contattato da un corriere per la consegna del prodotto. Sono passati diversi mesi, e mi arriva una prima comunicazione da parte di TIM dicendo che il corriere aveva tentanto la consegna,ma per assenza non era stato possibile (assenza infondata, poiché in quelle date ero a casa per malattia). Passano diverse settimane e mi arriva un ulteriore notifica di TIM dove viene detto che ho rifiutato il pacco al corriere e quindi l'ordine è annullato. E' possibile fare qualcosa per avere il prodotto da me scelto con l'opzione da me riservata?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239